16 aprile 2011

GOOD MORNING VELLETRI


          Who wants the truth?
                   Chi vuole la verità?

E ora  Gli investigatori della procura di Velletri  in collaborazione con quella della capitale ammettono e non possono farne più a meno “Due delle tre microspie trovate durante la bonifica nella sede della Regione sono state installate proprio dalla polizia giudiziaria”  ma perché?
Semplice ,per una indagine che va ha 360 gradi da roma passando per albano girando a destra per colleferro , per finire a velletri e in parole povere hanno messo il naso sul presunto affare rifiuti ed hanno puntato la loro attenzione su quattro dipendenti del palazzo di sulla Cristoforo Colombo.
 Si tratta di funzionari e dirigenti che, secondo quanto emerso dagli inquirenti dei Castelli Romani, sarebbero coinvolti nell'inchiesta sui rifiuti nel Lazio. e stanno  portando avanti le indagini sulla discarica di Albano. La terza «cimice»,


quella cioè trovata nella presa della corrente nella stanza del governatore Renata Polverini resta ancora un mistero. invece  Come la microcamera scoperta in un'altra stanza del palazzo della regione chi l’avrà messa ?. Chi ha installato queste due apparecchiature elettroniche senza autorizzazione della magistratura né di Roma né di Velletri?


gli investigatori romani,e deli castelli sono  chiamati a effettuare, tra l'altro, a  risalire alla provenienza e il raggio d'azione delle microspie. Per ora le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono diverse, tra queste ipotesi e che  nell'inchiesta sui rifiuti ,  qualcun altro possa aver messo le microspie per ascoltare la presidente Polverini e il suo staff per cercare di venire a conoscenza di: scelte politiche per  il problema dei rifiuti nel territorio in pratica una diatriba interna alla Regione. Nelle indagini degli investigatori  di Velletri, c’è  la discarica di Roncigliano, nel Comune di Albano Laziale, e della procura di Roma invece la  «cimice» scoperta negli uffici dell'assessorato alle Attività produttive, che si occupa proprio guarda caso dei rifiuti nel Lazio.

Qualche mese prima della scoperta di queste microspie,  l'attenzione degli investigatori si è incentrata  sul termovalorizzatore di Colleferro.Perché? il ritrovamento di alcuni rifiuti «radioattivi», ma si dice che siano rifiuti ospedalieri,e allora non hanno un altro metodo di smaltimento ?
Comunque si sappia qui ora , ci saranno sviluppi interessanti e non si esclude anche qualche colpo di scena , che porterebbe ………………………………………………………………..

GOOD MORNING VELLETRI


Another 15 days, then darkness

La tosinvest ovvero Il Gruppo degli Angelucci che controlla diciassette case di cura nel Lazio hanno preso una decisione importante di prorogare al 30 aprile l'interruzione del rapporto di lavoro con i collaboratori, mentre restano attive le procedure di mobilità che riguardano gli oltre 1.400 divisi.
L’ultima possibilità per i signori della politica nostrana e lo sblocco dei fondi e trovare un’intesa sulla riorganizzazione, la situazione è in fase di stallo pertanto si sta precipitando e non si può tirare la cloche. 
La Regione ha proposto uno sblocco di undici milioni, la tosinvest ritiene siano almeno trenta dei 150 dovuti quelli immediatamente esigibili. Le parti torneranno a incontrarsi già da lunedì  18. Il Comitato per la difesa del San Raffaele ha manifestato sotto la sede della Regione, dove rimarrà in presidio fisso. Una delegazione è stata ricevuta dal capo di gabinetto Zoroddu ricevendo rassicurazioni (ci crediamo poco le promesse dei politici nascondono sempre un trabocchetto) sullo sblocco dei fondi. Il segretario generale Uil Torluccio chiede il mantenimento dei livelli occupazionali e la difesa dei diritti dei pazienti.
E noi ci chiediamo, con quali soldi?
Crede il  signor sindacalista che i lavoratori campino d’aria?
Forse il sindacalista non sa una cosuccia oppure non vuole ricordare  , sarà il caso di fargli tornare la memoria , in fondo siamo qui per questo vero cittadini ?!
Ricordiamo che gli Angelucci e la loro Tosinvest sono stati soci del quotidiano del pd L'Unità, poi sempre del sig. baffettino d’Alema Il Riformista e pure di Libero del duo feltri bel Pietro (vedete cittadini, vedete da destra a sinistra e tutto un magna magna e c’è una connessione ), che il figlio del Sen. della PdL Angelucci ha un’ ordine di arresto e che la Tosinvest è sotto indagini . Inoltre, gli appalti della regione Lazio per la riabilitazione e sanità in genere, sono molto elevati e importanti da anni con la Tosinvest.
Guardate pochi giorni fa un emissario del fli del sig., Gianfranco fine e venuto a Velletri per dimostrare la vicinanza del partito ha problemi della sanità a velletri , e si è dimenticato di dire una cosuccia importante fini +fini – tosinvest, non ci credete?
Con il  Riformista gli Angelucci danno voce e idee di centrosinistra, con Libero la  danno al centrodestra.
 Nel PdL, a livello nazionale, è con l’ex vicepremier Gianfranco Fini che gli Angelucci avrebbero i rapporti più cordiali poichè Anche grazie alla presenza nel gruppo sanitario di Massimo Fini, fratello del
 presidente della camera , primario in molte cliniche degli Angelucci nonché direttore del dipartimento di Scienze clinico-internistiche di Tosinvest Sanità.
Allora flick e flock tutto in famiglia ?
come vedete cittadini e sappiamo altro , che per ora c’è le teniamo per noi .
Votate , votate , questi si aiutano solo per i cavoli loro , e per noi come vi dicevamo, ci sono solo altri 15 giorni poi il buio !