01 aprile 2011

GOOD MORNING VELLETRI


H2oro

Allora si riesuma in modo intellegibile la questione.
Avanti un piccolo sforzo,
I servizi primari per i cittadini o non esistono più oppure quei pochi e fatiscenti che esistono sono stati aumentati nel loro livello di costo, come l’acqua (avvelenata), «Non dimentichiamo che negli anni in cui Verdi e Sel avevano responsabilità di governo, con Marrazzo prima e Montino poi, è stata autorizzata l'erogazione di acqua potabile con concentrazione di arsenico a 50 milligrammi per litro e che persino la loro ultima richiesta di deroga alla Ue, che risale al 2009, si attestava su tale valore.
E bravi protestano, insultano i loro complici, e ci prendono pure per il c..o , bene , bene , bene .
Secondo Yanez Potocnik, il commissario Ue all’ambiente che ha firmato, la deroga dichiara “è stata valutata sulla base di dati scientifici dell'Organizzazione Mondiale della Sanità». Fino al 31 dicembre 2012, il limite massimo ammesso passo da dieci a venti milligrammi/litro ma non sono concessi limiti superiori ai venti milligrammi, «perché - ha aggiunto Potocnik - potrebbero causare danni alla salute».
Ma dai ! ma non ci dire ! 10 no eh?
Vi ricordavate invece mattei cosa diceva proprio a velletri ?
Speriamo che l’ue ci conceda una nuova deroga!
E non passa molto tempo che puff, come per magia arriva (chissà con l’aiuto di chi) la deroga di venti milligrammi /litro arriva, se questo non è una truffa!
E’ già perché se 10 mm/lt non sono più pericolosi soli perché qualcuno ha apposto una firma dopo anziché prima vuol dire che siamo tutti degli imbecilli, e se prima erano pericolosi e ora non lo sono più, quelli che prima manifestavano per abbassarli sotto i 10 mm/lt, erano e rimangono degli imbecilli!
Un fascicolo contro ignoti, relativo alla presenza di arsenico nell'acqua oltre i limiti consentiti, è stato aperto dalla Procura della Repubblica di Viterbo. Anche  avelletri la procura insieme hai colleghi di viterbo fanno insieme le indagini e  L'inchiesta sarebbe scaturita dagli esposti presentati nei giorni scorsi da alcune associazioni di tutela dei consumatori .
Mentre ad  aprilia ( lt) Nonostante la nuova deroga Ue, il sindaco della cittadina in provincia di Latina ha chiuso i rubinetti
Mentre i politici fanno la loro porca figura sui quotidiani, in televisione, su internet, al cesso!
Pensate e Ascoltate cittadini, ci stanno coglionando e in modo così evidente, che non lascia scampo e adito a dubbi.
Sono tutti complici da destra a sinistra per passare al centro attenti cittadini attenti, l’unica mossa risolutiva e non votare per nessuno, puniteli tutti e quando gli toglieremo l’ossigeno noi ,vediamo come faranno a sopravvivere.