04 marzo 2011

Good Morning Velletri





Nella foto 1 si intravede il cassonetto posizionato sulle strisce pedonali , e dall'altra un'auto parcheggiata propio sull'uscita , così da una parte si deve invadere la corsia per veder sopraggiungere le auto con il rischio di tagliare la strada hai veicoli che sopraggiungono!
con conseguenze immaginabili.

Nella foto due propio sul muretto che introduce nella piazzetta della palma il muretto e ceduto detriti e immondizia fanno capolino e le persone sono costrette a camminare sulla carreggiata!
Nella terza foto non c'è bisogno di commento 
Nella quarta foto i tombini ostruiti lungo la strada che conduce alla stazione ( fronte inail ) fa si che le acque meteoriche non vengano raccolte ,facendo così che  i detriti vanno a sedimentarsi sulla rotonda sottostante , una frenata di auto e moto , e non c'è scampo , giusto?
nella quinta e nella sesta foto si vede chiaramente come il passaggio pedonale che conduce al ponte della regina sia completamente abbandonato , non vi diciamo che odorino che proviene da lì .
nella sesta foto si vede chiaramente un cartello ,( che secondo noi andrebbe cambiato ) di divieto di sosta .
Che ne dite signori , è abbastanza ?

LO SAPEVATE CHE ...........a cura di giulio 78 , slevin, fabio, lilyth cristy.

PER IL 92 % DEGLI ITALIANI IL PEGGIO DEVE ARRIVARE 

La situazione e tragica !
Non ci sono dubbi , la verità non ve la dice la politica ladrona , la verità quella vera è amara a tutti piace , ma quando  ci tocca son dolori .
Preoccupazione sfiducia , sono i veri sentimenti che dominano i pensieri della maggior parte degli italiani , solo il 7% pensa che il negativo sia alle spalle , non è così per la confesercenti !
Paure incertezze e la percezione del peggio che deve ancora fare capolino sulle nostre già misere vite .
Il 92% del campione sale a febbraio del 2011 , rispetto al 83% dello scorso anno.
Dal 90 al 96% in modo omogeneo coinvolge tutta italia , ma le famiglie che si sentono coinvolte sono a livello nazionale il 78%.
Questa situazione non migliora .
Alla faccia di chi ci propina false notizie sui tg nazionali , che ci danno in ripresa !
I recenti black out della borsa di milano , che sono stati creati ad arte per attenuare le perdite , che non è servito , e la consob a fare la parte di quelli che ammoniscono , “ che non accada più” buffoni  sono loro complici  in tutto e per tutto .

Non date retta a questi guru , sono assolutamente ridicoli
Con la crisi  dei paesi arabi che si sono ribellati ,la scusa per aumentare e stata unanime dai tassi di interesse bancari hai  carburanti .
 in ultime notizie che arrivano yemen ,iran, dubai, dappertutto , c’è aria di ribellione mettetela come vi pare , ma nessuno ci toglie dalla testa che ci sia un patto tra governi ( un’esempio  in tetsa  gli usa , gb,ita forse ,francia ) per far fronte alla crisi che gli attanaglia , può essere un ‘intuito niente male , e non e da scartare , ricordate pearl harbour ?
 il Presidente Roosevelt Sapeva che avrebbero attacato ma non fece nulla , con questa scusa gLI americani entrarono in guerra solo per far fronte alla crisi del 39.
Trovate qualche connessione con i fatti recenti ?
Riflettete , credete ha noi ,ci sono eccome !