16 aprile 2011

GOOD MORNING VELLETRI


          Who wants the truth?
                   Chi vuole la verità?

E ora  Gli investigatori della procura di Velletri  in collaborazione con quella della capitale ammettono e non possono farne più a meno “Due delle tre microspie trovate durante la bonifica nella sede della Regione sono state installate proprio dalla polizia giudiziaria”  ma perché?
Semplice ,per una indagine che va ha 360 gradi da roma passando per albano girando a destra per colleferro , per finire a velletri e in parole povere hanno messo il naso sul presunto affare rifiuti ed hanno puntato la loro attenzione su quattro dipendenti del palazzo di sulla Cristoforo Colombo.
 Si tratta di funzionari e dirigenti che, secondo quanto emerso dagli inquirenti dei Castelli Romani, sarebbero coinvolti nell'inchiesta sui rifiuti nel Lazio. e stanno  portando avanti le indagini sulla discarica di Albano. La terza «cimice»,


quella cioè trovata nella presa della corrente nella stanza del governatore Renata Polverini resta ancora un mistero. invece  Come la microcamera scoperta in un'altra stanza del palazzo della regione chi l’avrà messa ?. Chi ha installato queste due apparecchiature elettroniche senza autorizzazione della magistratura né di Roma né di Velletri?


gli investigatori romani,e deli castelli sono  chiamati a effettuare, tra l'altro, a  risalire alla provenienza e il raggio d'azione delle microspie. Per ora le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono diverse, tra queste ipotesi e che  nell'inchiesta sui rifiuti ,  qualcun altro possa aver messo le microspie per ascoltare la presidente Polverini e il suo staff per cercare di venire a conoscenza di: scelte politiche per  il problema dei rifiuti nel territorio in pratica una diatriba interna alla Regione. Nelle indagini degli investigatori  di Velletri, c’è  la discarica di Roncigliano, nel Comune di Albano Laziale, e della procura di Roma invece la  «cimice» scoperta negli uffici dell'assessorato alle Attività produttive, che si occupa proprio guarda caso dei rifiuti nel Lazio.

Qualche mese prima della scoperta di queste microspie,  l'attenzione degli investigatori si è incentrata  sul termovalorizzatore di Colleferro.Perché? il ritrovamento di alcuni rifiuti «radioattivi», ma si dice che siano rifiuti ospedalieri,e allora non hanno un altro metodo di smaltimento ?
Comunque si sappia qui ora , ci saranno sviluppi interessanti e non si esclude anche qualche colpo di scena , che porterebbe ………………………………………………………………..

Nessun commento:

Posta un commento