19 febbraio 2011

LO SAPEVATE CHE ...........a cura di giulio 78 , slevin, fabio, lilyth cristy

Autovelox: Cassazione, Prefetto ha poteri limitati nell'individuare "strade di scorrimento"

 

La Cassazione die basta all'autovelox 'selvaggio'. Secondo gli Ermellini ci sono casi in cui è il giudice a poter intervenire e non il prefetto per dichiarare l'illegittimita' dell'uso dell'apparecchiatura e decretare l'annullamento della multa. Il monito arriva dalla seconda sezione civile della corte (sentenza n.3701/2011) che nella parte motiva ricorda come l'art. 4 del decreto legge 121 del 2002 ''non conferisce al prefetto il potere di inserire nello specifico elenco una strada, facendo uso di criteri diversi da quelli previsti dall'art. 2 del codice della strada: di conseguenza, laddove il prefetto ecceda dai limiti segnati dalla norma del Cds, il giudice ordinario puo' disapplicare l'atto o il provvedimento amministrativo''. Nel caso di specie la Corte ha accolto il ricorso di un'automobilista che aveva ricevuto una multa per aver superato i limiti di velocità. L'autovelox si trovava in una posizione fissa su un viale si era visto multare da un autovelox collocato in posizione fissa in viale Oberdan all'interno del perimetro urbano del comune di Treviso. Secondo l'automobilista la multa doveva essere annullata perchè il prefetto non avrebbe avuto i poteri di inserire quella strada nell'elenco previsto dall'art. 4 della legge del 2002. Secondo l'automobilista non si tratta di discrezionalità amministrativa ma di "mera applicazione delle norme di legge che disciplinano le modalita' con le quali e' possibile da parte del prefetto procedere all'individuazione delle strade come 'strade di scorrimento' in presenza dei requisiti strutturali previsti dalla normativa".

IMPOPOLARE POLITICA di................ Marcus Brutus

Il gatto e la volpe del terzo millennio



La politica e la chiesa  non sono   altro  che un modo per fare il proprio interesse , fingendo di fare il bene comune , è una disonesta dissimulazione .
Guardate bene , leggete meglio . pensate in maniera diversa , cioè più libera da tutte quelle chiacchere e lavaggi del cervello che vi fanno sia quando leggete un quotidiano manipolato per far piacere ha questo o quello di uno schieramento politico , ho a quel prelato potente di turno .
Vi ricordate i socialisti ?

Anche i socialisti dopo anni di revisionismo , si sono trasformati in capitalisti .
Se per l’uomo o la donna  sarebbe meglio non nascere , o comunque morire al più presto perché considerare l’omicidio una colpa .
Il carisma in alcuni politici è inversamente proporzionale a quello dei loro elettori, ci sono molti tipi di battute almeno quanto sono i tipi di  imbecilli-
Ehi che per caso ti riconosci ?
Bhé non farci caso può essere una coincidenza , comunque il tutto è ormai condito dall’elettore quello strano  personaggio che è tanto sicuro di fare il suo dovere , che quando e uscito da quella specie di siparietto tipo burattini ( è non siete d’accordo anche voi ? Sembra proprio il classico piccolo teatrino ci manca solo una piccola apertura sul davanti , non vi preoccupate c’è , e dietro a voi!) si avvia verso l’uscita e si sente dentro un gozzo avrò votate giusto , non ti preoccupare una cosa e certa ,il segreto per avere la coscienza sempre pulita e quello di non usarla mai .
Ed in genere  questo i politici lo sanno benissimo !
Una volta i potenti  per sottomettere il popolo usavano la forza  , le leggi , la religione ,ora dispongono anche del calcio e della televisione .
Dio se il mondo e ridotto così dopo che sei venuto a salvarci , ti prego ,la prossima volta non venire .
Può sembrare cattiva ?
Lo è e credetemi ci stà tutta e bene anche , per il semplice fatto che ci sono anche loro i cosiddetti prelati , più che pre , sono lati da una parte ,chiaro no!


GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI !
Ma quando ?
IL REGNO DEI CIELI SARA’ VOSTRO !
Ma quando?
DIO VI RICOMPENSERA’ 1
Ma quando?
DOPO LA FINE DEL TEMPO!
NO, DICEVO ,  MA QUANDO , LA SMETTETE DI DIRE STUPIDAGGINI  !!!!!
MARIA TU’ CHE HAI PROCREATO SENZA PECCARE , FACCI PECCARE SENZA PROCREARE !
E’ inutile da qualunque parte vi voltiate i loro volti possono cambiare !
Il loro sesso !
Il loro modo di vestire , ma ricordate hanno tutti lo stesso obiettivo ;

I politici ? MENTRE IL GOVERNO VI FREGA , L’OPPOSIZZIONE VI DA’ L’ILLUSIONE DI SALVAGUARDARE I VOSTRI  DIRITTI , QUANDO FINALMENTE LE COSE CAMBIANO , L’OPPOSIZIONE VA’ AL GOVERNO, IL PRECEDENTE GOVERNO VA ALL’OPPOSIZIONE E VOI CONTINUATE TRANQUILLAMENTE AD ESSERE FREGATI !
CHIARO ?????????!!!!!!!!!!!!
Insomma la gente legge sempre meno è questo e l’evidente segnale che ha capito che per prenderlo nel culo , non serve essere colti .
Chi afferma che i ricchi , che  si dedicano  alla politica ruberanno di meno proprio perché già benestanti ,è  come se affermasse che i drogati consumeranno meno stupefacenti  proprio perché già drogati !
La chiesa ?
La chiesa e sempre stata contro il profitto , soprattutto quello degli altri .
Per nietzsche  dio e morto ,ora aspettiamo che muoiano i suoi seguaci , tanto non dobbiamo aspettare molto si stanno ammazzando tra loro !
Il papa è il grande esattore di dio , e la chiesa una grande impresa commerciale , pagate e sarete salvi , che indulgenza !
Ecco in italia ci sono tante lobby affaristiche , queste due sono particolari , ora sta a voi far si che non vi schiavizzino più !!!!!