16 aprile 2011

GOOD MORNING VELLETRI


Another 15 days, then darkness

La tosinvest ovvero Il Gruppo degli Angelucci che controlla diciassette case di cura nel Lazio hanno preso una decisione importante di prorogare al 30 aprile l'interruzione del rapporto di lavoro con i collaboratori, mentre restano attive le procedure di mobilità che riguardano gli oltre 1.400 divisi.
L’ultima possibilità per i signori della politica nostrana e lo sblocco dei fondi e trovare un’intesa sulla riorganizzazione, la situazione è in fase di stallo pertanto si sta precipitando e non si può tirare la cloche. 
La Regione ha proposto uno sblocco di undici milioni, la tosinvest ritiene siano almeno trenta dei 150 dovuti quelli immediatamente esigibili. Le parti torneranno a incontrarsi già da lunedì  18. Il Comitato per la difesa del San Raffaele ha manifestato sotto la sede della Regione, dove rimarrà in presidio fisso. Una delegazione è stata ricevuta dal capo di gabinetto Zoroddu ricevendo rassicurazioni (ci crediamo poco le promesse dei politici nascondono sempre un trabocchetto) sullo sblocco dei fondi. Il segretario generale Uil Torluccio chiede il mantenimento dei livelli occupazionali e la difesa dei diritti dei pazienti.
E noi ci chiediamo, con quali soldi?
Crede il  signor sindacalista che i lavoratori campino d’aria?
Forse il sindacalista non sa una cosuccia oppure non vuole ricordare  , sarà il caso di fargli tornare la memoria , in fondo siamo qui per questo vero cittadini ?!
Ricordiamo che gli Angelucci e la loro Tosinvest sono stati soci del quotidiano del pd L'Unità, poi sempre del sig. baffettino d’Alema Il Riformista e pure di Libero del duo feltri bel Pietro (vedete cittadini, vedete da destra a sinistra e tutto un magna magna e c’è una connessione ), che il figlio del Sen. della PdL Angelucci ha un’ ordine di arresto e che la Tosinvest è sotto indagini . Inoltre, gli appalti della regione Lazio per la riabilitazione e sanità in genere, sono molto elevati e importanti da anni con la Tosinvest.
Guardate pochi giorni fa un emissario del fli del sig., Gianfranco fine e venuto a Velletri per dimostrare la vicinanza del partito ha problemi della sanità a velletri , e si è dimenticato di dire una cosuccia importante fini +fini – tosinvest, non ci credete?
Con il  Riformista gli Angelucci danno voce e idee di centrosinistra, con Libero la  danno al centrodestra.
 Nel PdL, a livello nazionale, è con l’ex vicepremier Gianfranco Fini che gli Angelucci avrebbero i rapporti più cordiali poichè Anche grazie alla presenza nel gruppo sanitario di Massimo Fini, fratello del
 presidente della camera , primario in molte cliniche degli Angelucci nonché direttore del dipartimento di Scienze clinico-internistiche di Tosinvest Sanità.
Allora flick e flock tutto in famiglia ?
come vedete cittadini e sappiamo altro , che per ora c’è le teniamo per noi .
Votate , votate , questi si aiutano solo per i cavoli loro , e per noi come vi dicevamo, ci sono solo altri 15 giorni poi il buio !

Nessun commento:

Posta un commento