08 maggio 2011

GOOD MORNING VELLETRI


  Highlander del cemento
    Duncan Servadio del clan del cemento

La betoniera rimpingua le casse comunali e dà lavoro a costruttori e architetti di tutti i colori. Siamo curiosi  di sapere come si riuscirà a sciogliere questo nodo gordiano fatto di cosa ?
Che c’è dietro ?
Perché tanto interesse , da far ribellare qualcuno nella smaggioranza ( non è un’errore di battitura ) a votare contro ( sempre che non si voglia apparire in un modo , e poi si è tutt’altro!





Come in un noto film  Highlander alla fine ne è rimasto uno solo Duncan Servadio del clan del cemento
Dato che il partito non riuscirà  a invertire la marcia sulla strada del bitume e del calcestruzzo, l’ultima speranza sono i cittadini. Spetta a loro l’ultima parola. Solo loro, estranei agli interessi e ai fili visibilissimi che corrono dal cantiere alla sezione di partito, possono pensare al bene comune, cioè a una città più vivibile che non richieda un’ora per traversarla da est a ovest, che non richieda l’auto ogni volta che si va a fare la spesa, che non seppellisca terreno fertile sotto tonnellate di cemento o  palazzo  il più delle volte destinati a restare vuoti. Ne va non solo della qualità della nostra vita, ma anche quella dei nostri figli e nipoti.
Oggi più che mai c’è bisogno che i cittadini contrari a questo modo di concepire la città e decisi a difendere quel poco di verde che è rimasto facciano sentire la loro voce.
Ma noi di spqv abbiamo visto e sentito con i nostri occhi e orecchie che basta una cena di partito , per cancellare tutto il malumore , fate in modo che ci sbagliamo !


Proponiamo  perciò la creazione di un comitato di persone che, senza bandiere di partito, si impegnino a lavorare attorno a questo progetto e assumano un atteggiamento critico nei confronti  dell’amministrazione del clan Duncan Servadio .
Fate attenzione cittadini , leggete bene quello che pubblichiamo poiché capiate che cosa siete voi con il vostro voto :


Noi vi consigliamo per iniziare con un libro se vi và Il partito del cemento Autori Sansa Ferruccio e Preve Marco Disponibile anche in ebook
leggete cittadini leggete e capirete cosa è il partito indemoniato e indemocratico
http://beta.partitodemocratico.it/doc/204356/ambiente-della-seta-ogni-anno-cemento-divora-500-kmq-ditalia.htm noi ci chiediamo se il clan di Duncan servadio abbia letto questo rapporto ? Oppure il senatore della seta ( PD) e di un altro DP , ahaahhahahaha  ( battutina )
 “Ogni anno in Italia il cemento divora 500 kmq di territorio, tre volte la città di Milano. Stiamo distruggendo la nostra principale ricchezza, con scelte che premiano soltanto pochi grandi speculatori e lasciano senza risposte centinaia di migliaia di italiani” grida preoccupato
È quanto ha dichiarato il senatore del PD Roberto Della Seta, capogruppo in Commissione Ambiente, intervenendo alla presentazione del rapporto di Legambiente ‘Ambiente Italia 2011’.
Per non parlare di Bersanik che nel suo slogan c’è la frase “oltre il disprezzo c’è la costituzione “ nemmeno questa Duncan Servadio ha letto ? Ma allora non sa leggere !
E che dire di puppato ?
Adesso  non sa chi è puppato ?
Laura Puppato  classe 1957 nata a Crocetta del Montello e tuttora risiede a Cornuda, in provincia di Treviso .
Ed è la spina nel fianco  dei cementificatori del pd
Allora clan Duncan Servadio?!

Che vogliamo fare ?
Pochi concetti da sostenere ma tutti irrinunciabili: nessuna cementificazione del perimetro urbano, riqualificazione del centro storico, difesa del suolo, rifiuto del nucleare ,scelta dì fonti di energia rinnovabili, manutenzione e sicurezza di tutti i corsi d’acqua, rifiuto della privatizzazione dell’acqua, diminuzione dei rifiuti e aumento della raccolta differenziata fino anche questa a farla sparire , sempre se si degna di leggere il nostro blog , magari impara qualcosa , sa leggere si ?
Scusi questo con il cemento non centra , ma così tanto per ricordare  e ricordarci , ma questo?
Basta con le ruspe, salviamo Velletri  dal cemento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!