24 febbraio 2011

MONDO DONNA .......a cura di lilyth


Il vademecum della perfetta fedifraga

Tradire è un'arte? Molto probabilmente si. Non si può tradire alla leggera, bisogna saper prendere delle precauzioni e essere così brave da gestire due uomini: il partner e l'amante! Ecco tutti i segreti su come diventare la fedifraga perfetta!

C'è chi nasce per stare single, chi vive della coppia e chi, della coppia, non si accontenta! Per caso o per scelta, ci ritroviamo a vivere una storia parallela alla nostra storica relazione amorosa. Ecco come comportarci per stare alla larga dai problemi. Mai l'avremo pensato, noi fedeli adoratrici del nostro uomo, di ritrovarci in un altro letto a cercare scuse credibili e coerenti per il nostro amato! Eppure qualcuno ce lo avrebbe dovuto insegnare, nella vita mai dire mai!  Dovremo usare tanta diplomazia ed intelligenza affinchè il tradimento resti un segreto nostro e del fortunato amante!
E se invece non siamo ancora fedifraghe ma si è creata una situazione, reale o virtuale, che ci tenta e farcela scappare ci sembra un vero peccato? Ecco come organizzare un tradimento ad hoc e scongiurare la possibilità di essere scoperte! Non diamo mai il nostro numero di cellulare ufficiale all'ipotetico amante perché il nostro fidanzato/marito/compagno potrebbe incappare accidentalmente in suo sms o in una sua telefonata. Piuttosto acquistiamo un nuovo numero da utilizzare solo per gli scopi extra-coniugali e agiamo nella stessa maniera anche per la mail creando un nuovo account. É vietato ricevere mail hot o comunque ambigue sulla nostra mail ufficiale! Ovviamente il nuovo account mail non deve MAI essere aperto dal nostro pc o, peggio, da quello del nostro compagno: la cronologia è la nostra nemica giurata perché conserva anche i dati più imbarazzanti e problematici da spiegare!Evitiamo di confidarci con amiche/i, conoscenti e parenti... anche solo mezza parola dei nostri confidenti manderebbe a rotoli la nostra storia d'amore, quindi vale la pena di tenere le cose per noi; se proprio non sappiamo resistere  scriviamo un blog anonimo e lasciamo lì il nostro racconto! Sul web non corriamo il rischio di essere smascherate! Cos'altro possiamo fare?

Se la monogamia non è il nostro forte e dobbiamo avere un amante in ogni caso, evitiamo quelle persone che ci possono creare più problemi di quanti ne immaginiamo: l'amico del nostro fidanzato, il collega, il vicino di casa. Molto meglio uno sconosciuto incontrato via chat, possibilmente di un'altra città e non proprio a portata di mano, in modo tale da scongiurare situazioni antipatiche, ricatti e incontri ravvicinati fra il fidanzato ufficiale e l'amante. Che siano chiare da subito le regole che NOI detteremo: siamo impegnate e non cerchiamo altro se non un po’ di trasgressione.Fondamentale è essere schiette fin dal principio. Non vorremo mica che lo sconosciuto si innamori della nostra dolcezza e del nostro savoir faire e che, sentendosi preso in giro e umiliato perchè abbiamo "sorvolato" sul piccolo dettaglio della fede al dito, ci riccatti di spifferare tutto alla nostradolce metà? L'unico modo per evitare queste situazioni antipatiche è non fare mistero della nostra situazione sentimentale. Prevenire è meglio che curare!

Occhio ai dettagli!

Siamo diventate delle fedifraghe e per ora non abbiamo nessuna intenzione di metter fine a questi piccoli peccati che deliziano corpo e anima! Occhio a non farci prendere la mano e sopratutto stiamo attente a  questi piccoli dettagli: evitiamo acquisti o pagamenti con la carta di credito o con il bancomat, sopratutto se abbiamo il conto cointestato con il partner o se comunque lui ha accesso ai nostri dati bancari!

Lo stesso discorso vale anche per i "regalini" che possiamo acquistare per l'amante: profumi, accendini d'oro, ciondoli e così via, che lasciano il segno nel conto corrente se prorpio non vi possiamo rinunciare, cerchiamo di acquistare sempre,esclusivamente e comunque in contanti!!!

Attenzione a non farci lasciare sul corpo segni evidenti del tradimento, come graffi, segni di baci appassionati e così via. Occhio anche al profumo, alle tracce di rossetto e ai capelli! Dove si può tradire?
 ( fonte Scritto da  INGRID BUSONERAwww.pianetadonna.it)