18 marzo 2011

GOOD MORNING VELLETRI

VELLETRI :SIMULA RAPINA PER I DEBITI DI GIOCO 





Per pagare i debiti di gioco simula di essere stato vittima di  una rapina .
un cittadino Veliterno di 33 anni professione Autotrasportatore  di Velletri 
denuncia hai carabinieri  l'aggressione e il furto di una cospicua somma di denaro circa 2000  mila euro.
Ma i carabinieri della compagnia di velletri , anno fatto subito le indagini del caso  ma non gli anno creduto e così messo alle strette l'autotrasportatore a
 confessato , e spiegando i motivi del gesto che lo anno portato a inventarsi il
tutto e per coprire la perdita dei soldi per il vizio del gioco, poichè i soldi che gli
sono stati dati non erano i suoi ma del suo datore di lavoro .
Non avendo la possibilità di nascondere il pasticcio al suo datore di lavoro aveva
pensato di simulare una rapina !
Bella pensata , che ne dite voi?
 

CURIOSITA' DAL MONDO a cura di giulio 78

NUDI ALL'ALTARE: COPPIA
INGLESE "RISPARMIA"

BIRMINGHAM - Un'idea senza dubbio originale ( che secondo noi e solo un modo strambo per far soldi )ha reso 'memorabile', anche per gli invitati, il matrimonio di Kelly Clinton e Lee Wiggets. 

 

I due sposini di Birmingham hanno deciso di convolare a nozze come 'mamma li ha fatti'. Lei, in perizoma e velo a sposa. Lui, coperto solo dai suoi tatuaggi e da un cappello con cui nascondere le parti intime. La coppia, con questa trovata 'anti-crisi' che le ha permess di risparmiare almeno sugli abiti, ha vinto anche un concorso indetto da una radio locale. Il premio? Le spese nuziali. 

Comunque c'è una pagina su youtube ( ma guarda chissa quanto ci anno  guadagnato ?)

Gustatevelo !

http://www.youtube.com/watch?v=FHHaDl3elFg

IMPOPOLARE POLITICA di marcus brutus

IENE, POLITICI IGNORANTI
SULL'UNITÀ D'ITALIA Vogliono festeggiare e danno solo un pessimo aspetto di loro che già avevamo e che si consolida sempre più

Il 17 marzo l'Italia festeggia il 150° anniversario. Ma perché i politici hanno scelto proprio questa data? Se lo chiedono le Iene, gli inviati più irriverenti della tv. E chi meglio dei politici potrebbe fare chiarezza sulle tappe che hanno portato un'Italia frammentata a diventare un unico Stato, se non i politici stessi? Sabrina Nobile è andata a chiederlo direttamente a loro. Ma, sorpresa, la maggior parte degli onorevoli non hanno saputo rispondere alle domande. In particolare, nessuno ha saputo dare delucidazioni in merito alla scelta della data: il 17 marzo 1861, Vittorio Emanuele II fu proclamato re d'Italia. Si parte a bomba con Daniela Santanchè, che mostra l'anello in memoria della Littizzetto. In tanti ammettono la lacuna senza neanche provare ad abbozzare una risposta, come il presidente del Pd Rosy Bindi o l'onorevole Fabio Mussi, ex ministro della Pubblica Istruzione. Altri, invece, si mostrano sicuri delle loro risposte errate, come il governatore della Lombardia Roberto Formigoni,

 secondo il quale il 17 marzo si celebra l'inizio delle Cinque Giornate di Milano. L'unica risposta esatta nel servizio arriva da Matteo Renzi, sindaco di Firenze, che sicuro di sé fa risalire Roma capitale d'Italia al 1871, dopo la breccia di Porta Pia. "E' normale che io sappia queste cose , è sconvolgente che gli altri non lo sappiano", ha affermato Renzi.
Ma no !

IMPOPOLARE POLITICA di marcus brutus

Da Gemma alla segreteria di Zingaretti PD

Il caso di Massimiliano Baldini: Parentopoli arriva anche a Risorse per Roma

 IPolitici, I presidenti di Municipio, I parenti, I segretari. Anche a Gemma( Gemma, la società che ha in appalto il servizio. Gestione, Elaborazioni, Misurazioni, Monitoraggi per l'Amministrazione, è una Spa che per conto del Campidoglio si occupa, tra l'altro, di riorganizzare, informatizzare e accelerare le operazioni relative alla gestione del territorio; nonché di gestire le concessioni edilizie in sanatoria per abusi edilizi),esiste una «Parentopoli». E non solo sugli interinali, i 105 lavoratori quasi tutti «raccomandati». Ma anche tra i dipendenti della società che gestiva il condono, ora transitati a «Risorse per Roma», si trovano persone legate alla politica. Alcuni casi sono già noti. Come quello di Sara De Angelis, Pdl, presidente del II Municipio assunta quando era consigliere municipale. Oppure come Debora Bastianini, cognata dell'ex assessore all'Urbanistica Roberto Morassut, PD assunta nel 2006.
Adesso, però, spuntano altri nomi. Tra questi, Massimiliano Baldini,(nella foto)
componente della segreteria di Nicola Zingaretti alla Provincia di Roma. Baldini è stato assunto a Gemma nel 2006 come quadro, è stato segretario del circolo Ds del X Municipio e nel 2008 è stato candidato del Pd (non eletto) al Comune di Roma. Dopo le elezioni amministrative, è stato preso nello staff di palazzo Valentini e si è messo in aspettativa a Gemma. Aspettativa che ha mantenuto anche adesso, nel passaggio del suo contratto a «Risorse per Roma ».
Assunto a luglio del 2004, invece, c'è Andrea Gargano, preso come primo livello: nel 2003 si era candidato alla Provincia di Roma con i Ds. Gargano nel 2006 è diventato consigliere del XII Municipio per il Pd, dove è rimasto per tutta la consigliatura, fino al 2008. E, recentemente, è stato nominato segretario del circolo Pd Laurentino. A Gemma anche i dirigenti avevano legami con la politica. È il caso di Alfonso Mei, fratello di Mario Mei (ex consigliere comunale del Pd, oggi in Regione e passato con l'Api), e di Rosa Muscente, ex consigliere municipale in XI Municipio nella lista «L'Ulivo per Veltroni».
Però non e ancora arrivato e già si mette i carreggiata !