23 marzo 2011

GOOD MORNING VELLETRI


quidquid justicia expensis
SIA FATTA GIUSTIZIA COSTI QUEL CHE COSTI !

 
Dopo il 17 marzo quello che si credeva ,è cioè che  la maggior parte di voi pensava  che la vicinanza tra le varie forze istituzionali che ci governano e proteggono sia di giorno che di notte potesse in fonderci maggior coraggio nell’andare avanti .
Ci dispiace non è così poiché chi deve intervenire non interviene  , facendo così in modo da sovvertire tutto e tutti !
Noi da questo blog gridiamo senza indugio sia fatta giustizia costi quel che costi, verso chi abusando della sua divisa e cioè infangare chi per quella divisa e morto sacrificandosi per il bene comune .
Invece ci si sveglia con un incubo reale e scoprendo che invece di seguire il proprio status , sono le vittime a essere condannate ad una morte lenta e dolorosa quid quid justicia expensis queste devono essere le frasi che devono rieccheggiare  nelle aule dei tribunali per far si che la giustizia sia protagonista per una nuova era .
Dopo questo video avete voi la convinzione che ci si possa fidare ancora di queste figure ?
Se la giustizia nella repubblica non regna con impeto assoluto non è che un vano nome
Ed a noi non resta che farci giustizia da soli con le nostre mani , e poi venir processati di fronte ad una legge che protegge i criminali , dove di fronte a prove in discutibili , di fronte ad altri servitori dello stato , che poi proprio loro si comportano da complici insieme hai legislatori che non hanno detto nulla su questo schifo , anzi c’è una complicità omertosa .
A quando dunque che sia fatta giustizia costi quel che costi?
Firmiamo dunque , bombardiamo dunque il sito dell'arma dei carabinieri , intasiamo dunque il sito della polizia di stato che con la pubblicità di Giancarlo giannini combatte la pedofilia , per poi scoprire che siamo presi per i fondelli e che i mostri portano una divisa e girano impuniti !
http://www.firmiamo.it/no-al-pedofilo-in-famiglia-libero-video-le-iene
http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/215711/calabresi-pedofilo-in-famiglia.html#tc-s1-c1-o1-p1

Nessun commento:

Posta un commento