20 febbraio 2011

IMPOPOLARE POLITICA ... di Marcus brutus


centro-sinistra e centro-destra complici  ai danni dei cittadini
Da alcuni anni, infatti, la sanità regionale è interessata da una gigantesca operazione di “risanamento” che si è tradotta, nel taglio di servizi, nella chiusura di ospedali, nell'introduzione degli odiosi ticket, nel licenziamento del personale precario della sanità pubblica , nell'accorpamento dei reparti e in altre misure che hanno ridotto la sanità regionale in condizioni drammatiche.
Ci avevano raccontato che tutto ciò era necessario per ripianare l'enorme deficit accumulato dalla sanità pubblica , e che non era colpa di nessuno (se non forse dei cittadini del lazio che si ammalavano troppo) se la spesa era andata fuori controllo.
Ma torniamo al punto che ci interessa adesso e cioè velletri per difendere l’ospedale colombo troviamo in testa il pd con il suo manifesto

Ma e importante ricordare e non dimenticare ,che di giorno litigano e di notte sono complici .
Come?
Potrei andare avanti ancora per molto ma sarebbe diabolico , mentre io vi dico che sarebbe ora che riflettiate !
Mentre la destra scalpitava come cavalli impazziti , ( che caso è , proprio come ora fa la sinistra ) http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article4949

Insomma , mi par chiaro che non c’è scampo da destra a sinistra passando per  vendola .
 Per carità vendola ti svendola , gli intellettuali i politici , i giornalisti dicono di lavorare per il bene comune dovrebbero darne una prova concreta e suicidarsi .
La gente onesta che pur lavorando molto e guadagna poco  partecipa a queste manifestazioni demoniache ,credendo ancora in politici di diversa bandiera , sperando di ottenere quello che da i precedenti non ha ottenuto , e che la loro vita non migliorerà di certo dando il potere politico , a chi ha già il potere economico.
Mi è sempre più difficile e comprendere l’assurda e stupida usanza per cui un popolo accetta di pagare esageratamente i propi sodomizzatori.
Ricordate è ricordate bene “LO STATO SONO IO , LO STATO SIETE VOI , MA QUANDO C’E’ DA PAGARE LO STATO SIAMO SEMPRE NOI ! “ Non dimenticatelo mai

Nessun commento:

Posta un commento