04 marzo 2011

LO SAPEVATE CHE ...........a cura di giulio 78 , slevin, fabio, lilyth cristy.

PER IL 92 % DEGLI ITALIANI IL PEGGIO DEVE ARRIVARE 

La situazione e tragica !
Non ci sono dubbi , la verità non ve la dice la politica ladrona , la verità quella vera è amara a tutti piace , ma quando  ci tocca son dolori .
Preoccupazione sfiducia , sono i veri sentimenti che dominano i pensieri della maggior parte degli italiani , solo il 7% pensa che il negativo sia alle spalle , non è così per la confesercenti !
Paure incertezze e la percezione del peggio che deve ancora fare capolino sulle nostre già misere vite .
Il 92% del campione sale a febbraio del 2011 , rispetto al 83% dello scorso anno.
Dal 90 al 96% in modo omogeneo coinvolge tutta italia , ma le famiglie che si sentono coinvolte sono a livello nazionale il 78%.
Questa situazione non migliora .
Alla faccia di chi ci propina false notizie sui tg nazionali , che ci danno in ripresa !
I recenti black out della borsa di milano , che sono stati creati ad arte per attenuare le perdite , che non è servito , e la consob a fare la parte di quelli che ammoniscono , “ che non accada più” buffoni  sono loro complici  in tutto e per tutto .

Non date retta a questi guru , sono assolutamente ridicoli
Con la crisi  dei paesi arabi che si sono ribellati ,la scusa per aumentare e stata unanime dai tassi di interesse bancari hai  carburanti .
 in ultime notizie che arrivano yemen ,iran, dubai, dappertutto , c’è aria di ribellione mettetela come vi pare , ma nessuno ci toglie dalla testa che ci sia un patto tra governi ( un’esempio  in tetsa  gli usa , gb,ita forse ,francia ) per far fronte alla crisi che gli attanaglia , può essere un ‘intuito niente male , e non e da scartare , ricordate pearl harbour ?
 il Presidente Roosevelt Sapeva che avrebbero attacato ma non fece nulla , con questa scusa gLI americani entrarono in guerra solo per far fronte alla crisi del 39.
Trovate qualche connessione con i fatti recenti ?
Riflettete , credete ha noi ,ci sono eccome !

Nessun commento:

Posta un commento