24 giugno 2011

Good Morning Velletri


            ULTIMATUM

Il 28 giugno SEGNATE QUESTA DATA Perché PRESTO Riguarderà E SPERIAMO DI NO ANCHE VELLETRI e CONSOLIAMOCI riguarda anche Roma, E NON SOLO.
Per il Lazio si stanno profilando ORE decisive oltre le quali c’è il «rischio Napoli», con la spazzatura lasciata a marcire per strada come sta accadendo in questi giorni a Pomezia.
E NOI CI SIAMO STATI FA SCHIFO VERAMENTE Dal 28 giugno le discariche della Regione non accoglierà la spazzatura dei comuni morosi.
La decisione comunicata mercoledì 22 da Feder Lazio riguarda anche la Capitale, ma il sindaco DELLA CAPITALE per ora tranquillizza: «Presto FAREMO FRONTE AL NOSTRO DEBITO».
SE LO DICE LUI!







 Il 29 giugno, giorno successivo alla protesta degli imprenditori – annunciata per fine maggio ma poi sospesa per le elezioni - scadono inoltre la proroga per Malagrotta, la discarica più grande d’Europa che raccoglie i rifiuti di Roma, Fiumicino e Ciampino. Tra le proteste di chi non vuole la discarica dietro casa - mercoledì 22 ha manifestato davanti alla Pisana un centinaio di cittadini di Ponte Galleria - e le azioni clamorose - come la rissa in consiglio comunale a Pomezia, ATTENZIONE SPERIAMO NON ACCADA ANCHE Qui, MA QUALCHE DUBBIO INCOMINCIAMO AD AVERLO ANCHE NOI.
Intanto gli imprenditori di Feder Lazio capeggiati da Manlio Cerroni, DETTO L’OTTAVO RE DI Roma titolare di Malagrotta, affermano che «dal 28 giugno non saranno accolti in discarica i rifiuti solidi urbani provenienti dai comuni morosi del Lazio», (attenzione leggete bene perché qui si legge e si capisce a modus proprio, in pratica parlano anche quelli di Colleferro) La cifra reclamata – morosi sarebbero una quarantina di comuni, Roma in primis per una settantina di milioni di euro – si aggira in totale sui 220 milioni di euro.
Poi c’è i Zingaretti che per non scatenare le ire dei suoi elettori dice “MAI ALLA MAXI DISCARICA , CHIAROOOOO!” , VEDRETE CHE SE QUANDO APRIRà LE FINESTRE ,E L’OLEZZO LO COLPIRà  Scenderà PURE LUI A SCAVARE CON LA PALA .
A PROPOSITO Velletri come sta?

Nessun commento:

Posta un commento