12 maggio 2011

GOOD MORNING VELLETRI


              LA SCOOBY GANG !




Scusate , ma l'Italia e' stata devastata tramite la complicita' stato-imprenditori collusi -banche ( portatrici di soldi mafiosi e fiscali e anche virtuali..)..nessuno se ne e' accorto ?
Questo partito indemoniato e indemocratico anche con se stesso proprio non vuole essere un partito , tutti contro tutti e tutto sono la spiegazione logica , che sono una noia mortale ( per non parlare degli altri che si credono come san giorgio , che combattono il drago ) per portare la verità a galla , quando sono colpevoli anche loro eccome se lo sono !
Ora questi personaggi che quando c’è da contestare il cavaliere nero in parlamento , che a dicembre dello scorso anno si e salvato per tre voti hanno fatto slogan incredibili , dale loro sporche bocche e uscito di tutto , quando l’haighlender del cemento Sir Servadio che per un voto “il suo “autorizza alla costruzione di un VERO E PROPRIO ECO MOSTRO !!!!!
Ma la verità non vè la dicono , e perciò ci pensiamo noi , che non è poco , anzi ……
principali caratteristiche del Project Financing:
il progetto viene valutato dai finanziatori per la sua capacità  di generare flussi di cassa;
i flussi di cassa, connessi alla gestione del progetto, costituiscono la fonte primaria per il rimborso del debito;
al fine di isolare i suddetti flussi di cassa dalle altre attività  degli azionisti¨ costituita un'apposita Società  di Progetto che ha il compito di sviluppare l'iniziativa e di beneficiare delle risorse finanziarie necessarie alla sua realizzazione;
la fase di gestione dell'opera costituisce elemento di primaria importanza, in quanto soltanto una gestione efficace e qualitativamente elevata consente di generare i flussi di cassa necessari a soddisfare banche ed azionisti;
le principali garanzie connesse all'operazione sono di natura contrattuale;
la struttura dell'operazione definita a seguito di un processo di negoziazione tra i diversi soggetti coinvolti (azionisti, banche) in merito alla ripartizione dei rischi dell'iniziativa tra i diversi partecipanti.
Attenzione qui arriva il bello , fate attenzione :
Coinvolgere il privato ed il mercato finanziario (le banche) in un progetto e fare in modo di far fruttare  per la comunità  beni che altrimenti resterebbero inutilizzati per la carenza di fondi pubblici. Favorire la partecipazione di più soggetti consente un'allocazione dei rischi verso i partner bilanciando in modo ottimale i rischi trasferiti all'operatore privato e il costo del trasferimento a carico dell'amministrazione pubblica.
Chiaro no ?!
E adesso la ciliegina che speriamo vada di traverso alla SCOOBY GANG ( cioè SERVADIO ANDOLFI , LEONI E COMPAGNIA BRUTTA ).



(Attenzione questa e solo una foto dimostrativa temporanea ne stiamo preparando una meglio)
Tanto brutta che non si accorge neanche di quello che gli gira intorno .

VENEZIA - Fermi tutti. La Regione blocca i project financing della sanità. Finiranno in freezer, almeno fino a quando non si sarà capito quanto costano e per quanto tempo si dovrà metter mano al portafogli per pagare i privati che hanno costruito, o sono in procinto di farlo, in nome e per conto……. Queste parole vengono sparate a tutto campo e sono il cavallo di battaglia di Claudio Rizzato PD DP PPD DDDP , insomma un altro che la pensa contrariamente al partito e agli spartiti http://www.claudiorizzato.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=965:stop-agli-ospedali-costruiti-dai-privati-la-regione-congela-i-project-financing-&catid=1:ultime-notizie-&Itemid=31
Insomma il contrario di tutto e il contrario del contrario di quello prima che poi viene dalla sede del partito , anche questo e chiaro no?!
Poi fermi tutti ! Qui c’è il veleno della ciliegina “ e si il meglio viene alla fine no ?”
Pure la lega , lega il project financing e con una bella corda lunga e resistente , e invece qui a Velletri ,come al solito non solo arrivano cose vecchie di decenni ma anche pericolose per le casse  già secche di liquidità e anche di ragnatele , perché sono sparite pure quelle , chiaro no?!

Nessun commento:

Posta un commento