08 aprile 2011

IMPOPOLARE POLITICA Di Marcus Brutus


votate nessuno dei suddetti !
CONTINUANO A FARSI LA GUERRA SUI QUOTIDIANI , CONTINUANO A FARSI LA GUERRA IN TIVù , CONTINUANO A ESSERE COMPLICI IN TUTTO E PER TUTTO , NON SI FERMANO DI FRONTE A NULLA SIA PER QUANTO RIGUARDA LA SANITà , CHE PER ALTRE QUESTIONI , E DOVE C’è LA POSSIBILITà DI FREGARE E FREGARCI , MA QUELLO ERA SCONTATO .
E’ COSI’ SCONTATO CHE DALLA PROVINCIA DI ROMA VIENE UNA NOTIZIA NIENTE MALE una truffa da oltre due milioni di euro compiuta ai danni della Provincia di Roma attraverso attestazioni fittizie di lavori per ottenere i gettoni di presenza, CHI SONO I FURBACCHIONI ?
ECCONE ALCUNI :
l'ex presidente del consiglio regionale Guido Milana del Pd
Francesco Paolo Posa del Pd
Ruggero Ruggeri del Pd
Bruno Petrella del Pdl
Il gup ha disposto il proscioglimento per un amministratore di una società «per non aver commesso il fatto». Per altri 13 il gup ha dichiarato la propria incompetenza territoriale e ha trasmesso gli atti alle Procure di Latina, Tivoli, Velletri, Terni, a seconda dei singoli episodi, ritenendo che il reato si sia perfezionato una volta ottenuto il pagamento del bonifico in banca per i fittizi lavori.
LE ACCUSE ?
Truffa, omesso versamento dei contributi previdenziali e assistenziali, falso e indebita percezione di erogazioni pubbliche i reati contestati, a seconda delle posizioni processuali per fatti che sarebbero avvenuti tra il gennaio 2002 e il dicembre del 2007.
gli ex e attuali consiglieri provinciali avrebbero, «con artifici e raggiri», SI è COSì ATTUATO UN RAPPORTO DI COLLABORAZIONE NON VERITIERO TANT’è CHE IL GIUDICE PER LE UDIENZE PRELIMINARI RINVIANDOLI A GIUDIZIO SI è ACCERTATO CHE “IL POLITICO “, NON HA MAI PRESTATO un'effettiva attività lavorativa.
Così LA PROVINCIA DI ROMA avvalendosi delle norme che prevedono il rimborso a  SUO carico HA corrisposto al consigliere a titolo di retribuzione dal datore di lavoro, per le ore o giornate di effettiva assenza del lavoratore dovuta allo svolgimento della funzione pubblica elettiva», le persone coinvolte nell'inchiesta «si procuravano un ingiusto profitto ai danni del medesimo ente, cagionando così un danno patrimoniale di rilevante entità».
E COME VEDETE SE NON CI SONO ALTRI DUBBI , LA PAROLA D’ORDINE E SEMPRE QUELLA VOTATE NESSUNO DEI SUDDETTI !

Nessun commento:

Posta un commento