03 aprile 2011

IMPOPOLARE POLITICA di Marcus Brutus


L’assegno è molto sostanzioso Grazie agli stupidi che votano!

E' vero, ne ho tre, queste parole fanno letteralmente girare i coglioni, o come li volete chiamare!
DA PRODI DETTO IL MORTADELLA .
A noi sinceramente fanno infuriare, sapendo che tutto questo deve finire, ora, e senza esitazione alcuna, a Velletri l’ospedale colombo chiude, il san Raffaele chiude, i nostri voti si devono chiudere su questi sciacalli , e voi cittadini dovete smetterla di farvi addomesticare come Ulisse con le sirene , ora le sirene se ne devono andare a fan…o !
Ma andiamo al nocciolo , il sistema previdenziale di tutte le rendite parassitarie e esagerate date a questi politici ladroni , e imbonitori senza scrupoli non conoscono più vergogna .
Il Codice Fiscale di questo parassita (DPT NTN 50R………)CHE  ha solo quarantaquattro anni percepisce una pensione di 1956 euro netti il cedolino «in carico alla provincia di Bergamo» che ogni mese fa transitare sul conto corrente la pensione da magistrato: 2.644,57 euro lordi il mese, 1956 euro netti. Che forse non saranno molti, ma è sempre cinque volte la minima.
E che si vanno a cumulare senza alcuna decurtazione al ricco stipendio da parlamentare , in più ricevere un vitalizio previdenziale dal 1995, cioè da 15 anni, chi è questo parassita ?
Eccolo qua sotto


Riconosciuto !
Sì e proprio lui Antonio di Pietro moralizzatore per l’uomo venuto da Montenero di Bisaccia il moralizzatore d’Italia, il censore di ogni malcostume, ebbene, proprio lui, è andato in pensione a quarantaquattro anni.
E poi questo signore si presenta hai cittadini come l’impeccabile onesto tra i cittadini, guardatevi da questo bugiardo, state A sentIRE  quando entrerete nella cabina elettorale una bella x, ma su tutta la scheda.
Il secondo moralizzatore e giustizialista e difensore pro tempore di Velletri, chi è?
Calmi, calmi , intanto cominciamo con il suo codice fiscale ( LLC CSC 47……..) non avete capito , tranquilli questo parassita è la nuova stella del moralismo un tanto al chilo, ’ex sindaco di Palermo, esponente di spicco del’ IdV, che si sta adoperando ( come già vi avevamo scritto da questo blog che chiedeva alla presidente polverini perché il san Raffaele chiude !
E perché dovrebbe chiudere?

E’ Leoluca orlando cascio.

Perché dovrebbe chiudere, con tanto della tua battaglia moralizzatrice difensora dei deboli, grande idolo insieme a de magistris di privilegi che prima nascondevi e ora?
Che tra pensioni da ex consigliere regionale, all’indennità parlamentare, il baby vitalizio 8.000 euro che si associa al maxi stipendio da onorevole, poi c’è Sandro Frisullo, ex vicepresidente della Regione Puglia indagato e arrestato nello scandalo della sanità?
 Ebbene: riceve regolarmente la pensione. A cinquantacinque anni prendono circa 7mila euro netti il mese e li prenderà per il resto della sua vita in virtù di quindici anni passati in Regione. Gli assegni vanno dai 4mila ai 10mila euro il mese. Nel luglio 2010 la Regione Puglia, fra l’altro, ha aumentato i vitalizi a tutti gli ex consiglieri a riposo (152): la spesa è stata piuttosto rilevante, due milioni e 600mila euro. Ed è stata finanziata tagliando i soldi destinati agli studenti.
Allora svendolax  che ne dici ?
Il povero Marrazzo prende solamente 2000 euro il mese (come già scritto su questo blog) e li prende da privilegiato.
e tu calcola la tua pensione , guarda con che , e prega  se ci vai noi ti forniamo un sito per calcolare la tua pensione http://www.irpef.info/pensionequando.html
Poi se vuoi fallo con chi credi opportuno, ma per il resto hai capito bene?
Allora hai letto?
Allora hai capito?
Allora sai cosa fare il giorno delle elezioni?
Bene, cammina con calma, entra sorridente, dagli il documento , prendi quel pezzo di carta pspspsps senti quella vocina ? tranquillo e la tua coscienza poggia il foglio , fai un sospiro , trattieni , parti con la matita e calca forte tanto da tagliarlo e falla bella grossa la X su tutta la scheda
E quando sei uscito, un bel caffè e allora potrai guardare gli altri in modo diverso, pensa che tra te e loro c’è  un abisso, tu sei intelligente, e loro ……………….  .

Nessun commento:

Posta un commento