19 marzo 2011

IMPOPOLARE POLITICA di marcus brutus

i vertici pugliesi del partito di Bersani non hanno affatto di che annoiarsi

Non c'è propio pace per il pd il partito demoniaco , che fà la morale a berlusconi il perfido cavaliere nero l'anti  cristo per eccellenza lo stupratore della democrazia come dice don tonino dell'italia dei bollori , e non si sa se alleato di bersani & company dalle puglie arriva la notizia oramai confermata che ha una passione per i canditati indagati ( anche a velletri c'è nè uno )E’ di pochi giorni fa la notizia che a Modugno, centro di 38 mila abitanti situato nella cinta della città di Bari, il Pd ha tenuto un’assemblea pubblica, nella quale ha indicato il suo candidato sindaco per le primarie in città.
Si tratta di Mimmo Gatti, che ha ottenuto il 51 per cento dei consensi tra i 3609 votanti. Consigliere comunale uscente, ex assessore comunale, indagato da otto anni nello scandalo dell’ Istituto Autonomo Case Popolari di Bari. L’inchiesta portò nel 2005 all’arresto dell’allora presidente dell’ente Gaetano Mossa, architetto vicino al centrodestra locale. Oltre che ai domiciliari per altri sei dirigenti dell’istituto. I pm Marco Dinapoli, Renato Nitti, Roberto Rossi e Lorenzo Nicastro (nel frattempo divenuto assessore all’Ambiente del secondo governo Vendola guarad caso ancora vendolax !) ipotizzano diversi reati dovuti all’ “illegalità diffusa” con la quale veniva gestito l’istituto. Tra gli indagati figura anche Mimmo Gatti, che tuttora lavora presso l’Iacp e che si appresta a beneficiare della prescrizione, prevista per maggio. Proprio nei giorni in cui, dovesse vincere le primarie, si appresterà a rincorrere la poltrona di primo cittadino di Modugno.
Le sezioni cittadine di Sinistra Ecologia e Libertà, Federazione per la Sinistra, Italia dei Valori e Puglia per Vendola hanno presentato il proprio nome. 
Probabilmente il centrosinistra di Modugno chiamerà nei prossimi giorni i suoi elettori per le consultazioni primarie. E a distanza di pochi giorni e pochi chilometri, avverrà qualcosa di molto simile a quanto accaduto a Triggiano, dove le primarie sono state vinte da Adolfo Schiraldi, braccio destro di Alberto Tedesco ed indagato assieme a lui per concussione.
Insomma non c'è da annoiarsi a quanto pare , più che le primarie per i comuni sembra la rimpatriata de no artri !
Indagate , indagate magistrati e non solo a senso unico .


Nessun commento:

Posta un commento