STRISCE BLU ILLEGALI
Fermiamo la rapina
vi avevamo già avvertito , vi avevamo detto anche come fare per non pagare questo pizzo che , chiunque siede al comune di velletri vi fa pagare un pizzo e cioè le strisce blu !
Vi avevamo avvertito già a febbraio 2010 , tramite la pagina di marcus brutus su facebook ( poi fatta chiudere da qualcuno che non gradiva la verità sui politici )del sopruso che i politici svolgono contro il loro più acerrimo nemico il popolo , di qualunque schieramento siano !
Sulle carreggiate, sulle rampe e sugli svincoli è vietato sostare o solo fermarsi, fuorché in situazioni d’emergenza dovute a malessere degli occupanti del veicolo o ad inefficienza del veicolo medesimo; in tali casi, il veicolo deve essere portato nel più breve tempo possibile sulla corsia per la sosta di emergenza o, mancando questa, sulla prima piazzola nel senso di marcia, evitando comunque qualsiasi ingombro delle corsie di scorrimento.
Cos’è la carreggiata ?
La carreggiata, secondo la definizione riportata al n. 7, del comma 1, dell’art. 3 del nuovo codice della strada, è la parte della strada destinata allo scorrimento dei veicoli; A tutti i
fini legali e assicurativi la carreggiata, proprio per la sua definizione di tratto di scorrimento, non può essere normalmente utilizzata come area di sosta o area di parcheggio e non dovrebbe neppure ospitare, se non in un’area esterna apposita, fermate di mezzi pubblici. In caso di necessità la parte di carreggiata destinata a quest’ultimo uso appare evidenziata da segnaletica orizzontale specifica di colore giallo.
A velletri l’illegalità del comune e diffusa
I sindaci che sono responsabili sono ex sindaco cesaroni , e l’attuale sindaco servadio , i politici vogliono farci rispettare le leggi e invece i politici le infrangono a loro piacere , ma noi da questo blog dichiariamo guerra senza quartiere alla politica sporca e ladrona : http://www.youtube.com/watch?v=16nYVo7qk_k
Per quanto riguarda le zone di sosta, invece, con l' articolo 7 comma 6 dello stesso codice si chiarisce che “le aree destinate al parcheggio devono essere ubicate fuori della carreggiata e comunque in modo che i veicoli parcheggiati non ostacolino lo scorrimento del traffico".
Secondo il parere di tre avvocati interpellati sulla questione, sarebbe possibile fare ricorso contro le multe prese per aver parcheggiato sulle strisce blu a pagamento disegnate all'interno della carreggiata, con ottime possibilità di vittoria. Staremo a vedere gli sviluppi futuri e come si esprimeranno i giudici di pace.
Ma io vi avevo già detto di questa sentenza che viene da firenze .
Il fatto è che qui un giudice di pace di Firenze (sentenza 7337/09)
ha ritenuto nulla una multa fatta sulle strisce blu perché si è andato a vedere vede l'articolo 7, comma 1, lettera f del Codice della strada, scoprendo che esse si possono istituire solo in conformità a direttive ministeriali su come fissare le tariffe, che però non sono mai state emanate. Ciò significa distruggere tutto il sistema delle strisce blu, ovunque.
Cittadini , cittadini , cittadini riprendetevi la vostra città contro tutte le forme politiche sporche contro la politica che viola la legge sempre e in modo sistematico , ribellatevi tutti
Basta pizzo , basta derubare i cittadini , basta con i soprusi
Sindaci rispettate le leggi , e zitti !
Nessun commento:
Posta un commento