07 febbraio 2011

INPOPOLARE POLITICA ..... di MARCUS BRUTUS

Ci fanno ,vi fanno dai mezzi di informazione il solo e unico sermone " vogliamo il bene degli italiani , ci preoccupiamo dell'ecologia , ci preoccupiamo del decoro , ci preoccupiamo della disoccupazione ecc....ecc...", guardate quando affiggono in barba alle leggi che a noi fanno rispettare a costo di farci un c...o così e loro a nostre spese poi ci fanno ripagare tre o quattro volte cosa? I MANIFESTI 
D'all'elenco non scappa nessuno: PD, PDL, SEL per fare solo degli esempi, insomma tutti i partiti non scappano nell'elenco dei manifesti abusivi. Ormai la comunicazione politica locale si fa a suon di carta in tutti i punti più disparati.Cassonetti della spazzatura, plance comunali, gabiotti dell'enel, fermate dell'autobus, tutto è ricoperto da manifesti colorati dei più svariati argomenti politici e non importa il paese in cui si va. Da Albano a Genzano, da Marino a Velletri l'immagine che si presenta agli occhi di chi gira per le strade cittadine è la stessa.
Non importa il messaggio in esso contenuto perché il risultato è lo stesso, incartare e imbrattare la città non tenendo cura di chi magari da privato cittadino paga regolarmente la tassa di affissione comunale.
Di recente il Movimento a Cinque stelle dei Castelli Romani ha inviato una lettera ad alcuni sindaci dei Castelli Romani in particolare di Ariccia e Genzano, chiedendo in particolare il rispetto delle leggi sulle affissioni e la rimozione dei manifesti abusivi indipendentemente dalla parte politica che aveva irregolarmente affisso i manifesti.
Nel comune di Genzano, dopo la lettera protollata, e alcune polemiche sono stati rimosso i manifesti del Partito Democratico del Lazio che ricoprivano parecchie parti della città. Ad Albano il Comune ha apposto le scritte affissione abusiva su tutti i manifesti dei partiti politici di destra e sinistra che avevano attaccato illegalmente sulle plance comunali.
Ancora una volta da queste righe io vi lancio il mio messaggio PUNITELI , PUNITELI , PUNITELI , SAPETE COME VI SENTIRETE MEGLIO DOPO , E LORO COME SI SENTIRANNO MALE DOPOOOOOOOOO


Nessun commento:

Posta un commento